[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]
Autore: enmanuel
Email: enmanuel@nolimits2.cu
Remote Name: 151.81.3.207
Date: 12/10/2005
Time: 11.27
Si Willy, la gasolina ed il petrolio che si lascia nei carri sicuramente se la vendono(o la tagliano) per poi metterci quella scadente.Mi spiego meglio: siccome dovrebbe essere rimborsata, se lo Yuma non lo sa, appena se ne va scrivono sul suo contratto che hanno rimborsato tot litri e dalla cassa della compagnia fanno sparire i soldi di quella quantità in litri. Ovviamente il prezzo è della gasolina al distributore...se loro fanno il pieno con quella della calle, guadagnano pure sulla differenza di prezzo. Vi erevate mai chiesti perchè il TUR quando mettiamo noi la especial va meglio?? Ecco spiegati i motivi.
Sul prezzo che hai scontato che dire...secondo me quello aveva appena portato lì qualcuno che lo aveva pagato bene ed avendo già guadagnato abbastanza gli è convenuto fare così. Hai avuto culo...e probabilmente pure lui...anche perchè se passava dalla terminal dell'havana ogni passeggero cubano valeva 10 cuc, e difficilmente ne avrebbe trovati 2 e comunque avrebbe dovuto sperare in qualcun'altro per la strada, magari piccoli tragitti che solo avrebbero rallentato quel suo lungo viaggio di rientro e reso improbabile un entrata come i 25CUC che gli hai dato tu.
Un po' come i Taxi statali che vanno a portare la gente dall'havana a Varadero. Possono anche tornar con qualche cubano a tassametro spento, che tanto il viaggio di andata ha coperto pure quello di ritorno(per la società statale),il resto è tutto guadagno pulito che hanno loro...