[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]
Autore: Giuseppe
Email: giumiro@yahoo.it
Remote Name: 213.26.161.30
Date: 12/10/2005
Time: 10.12
scusa ho cliccato si invia....stavo dicendo che quello che ti è passato a te è quello che tutti devono mettere in preventivo prima di sposarsi, elevato al cubo per quelli che sposano cubane.... e uno potrebbe dire ma perchè le sposate: rispondo perchè nella vita puo capitare quello che un attimo prima non penseresti mai possibile capitare a Te.
Io consiglio a tutti che hanni rapporti con cubani (ma anche di altre nazioni povere) di avere un buon occhio critico...essere molto obiettivi, di conoscerle bene (non si conosceranno mai bene prima di convivere) , se ci sono dubbi lasciar perdere, se poi guardandosi dentro , ascoltando tutti gli organi coinvolti (testa -cuora -palle) dando prevalenza al quelli siti in alto e decidersi....mettendo in conto che è un rapporto a rischio...specie nei primi anni....pararsi il culo (separazione beni) e cmq avere SEMPRE una certa dignita.
Poi se va ok....se non va....amen....esperienza di vita io sono sposato da 3 anni e mezzo e per ora felicemente...mia moglie è una lavoratrice, nella mia famiglia tutti le vogliono molto bene, non usciamo molto e non si lamente...il rapporto si salda con il passare del tempo.... non sono certo ricco...uno stipendio e appartamento comprato con un aiuto di mio genitore e sacrifici miei e di mia moglie....certo che uno su cento ce la fa...non so se sono io......la sentenza ai posteri