[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]
Autore: Marco_blanqui_fresco
Email: marcus@marc-town.it
Remote Name: 131.175.38.225
Date: 06/10/2005
Time: 03.10
La chicca del condizionale dopo il se te la ho messa apposta, come piccolo presente, perché se sei chi credo io mi ricordo che mesi fa ti piacque tanto, che le dedicasti 4 o 5 post. Sapevo che ti sarebbe piaciuta e avresti dedicato un pistolotto. Sono convinto che sia tu, a meno che non abbia un clone che dice le stesse identiche cose nella stessa maniera ed abbia le stesse manie grammatical-magistrali. Tu che hai una memoria di ferro, come mai tempo fa ti avevo scambiato per Pesado ? Nemmeno mi ricordo che consiglio giuridico ti chiesi, sarà il ron (oopure non mi studio i post a memoria).
Ambienti latini a Milano non ne frequento da parecchi anni, quindi immagino che se sei tanto informato ti leggi con buona attenzione i forum. Non credo prorpio che tu mi abbia visto negli ambienti latini milanesi. Tu piuttosto mi sembri un buon frequentatore di questi posticini, da quanto dici.
Per il resto non mi sembra neanche il caso di discuterne, per quanto mi riguarda Alessandra, Nelly e tutte le altre possono andare con chi preferiscono, e auguro loro buon divertimento (inutile chiedersi perché le italiane vanno a cercare i cubani a costo di farsi prendere in giro, quando poi l'alternativa nostrana sono certi sermoni); sei tu che mi sei sembrato particolarmente infastidito da quello che dicevano al punto di fare una scenata; evidentemente avendo un indice referenziale interno la cosa ti sta molto a cuore. Per quanto riguarda me, i predicozzi da forum non mi fanno né caldo né freddo, ovviamente a causa dell'indice referenziale esterno.
A proposito, io non ho mai detto di essere andato a cercare moglie a Cuba (o in Spagna), non è che ti confondi o che sotto sotto, tra una predica e l'altra, due grappini anche tu ...