[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

GLI ITALIANI A CUBA: zattere per la salvezza

Autore: babalao
Email: babalao7866@libero.it
Remote Name: 82.56.188.156
Date: 05/10/2005
Time: 15.58

Commenti

Gli italiani a Cuba, sono visti dalle cubane come zattere per la salvezza. Rospi che in Italia trombano una figa senza pagarla, una volta ogni tre anni.... arrivano a Cuba, con 30 miseri danari in tasca e diventano dei JohnTravoltaSaturdayNightFever... il brutto è che DI QUESTO NON SI RENDONO CONTO,,,, pensano che le intelligentissime cubane (mai provato a chiedere ad una cubana quante volte ci stà il 2 nell'11?) siano le uniche che capiscono chi hanno davanti, gente che di gnocca non ne ha mai vista, ORA SI SENTONO DEGLI DEI, finalmente hanno le donne che li apprezzano e capiscono.

Si dà il caso, che entro tutti questi ci stà chi, il dinero in Italia lo tiene o qualcuna rara che con il tempo si innamora realmente, o meglio, una volta in Italia non si lancia in imprese ciclopiche, tipo dopo tre mesi che è qui, "ho capito tutto", calcio nei ciglioni dell'imbecille di turno e via a jinetear in Italia.

ZATTERE PER LA FUGA DA CUBA, questo è il pensiero delle cubane... poi pensateci voi, vivete il sogno, fate sacrifici, ma per il 98% il risultato finale è quello: CALCIO NEI COGLIONI, c/c prosciugato e... cornuti e mazziati!!!

Chiedete a Willy, quante volte gli ho detto, quando stavamo al 18 plantas a fare stragi di gnocca, di non farsi impegolare.... e lui mi diceva che gli piaceva Cuba e la sua gente....(SI, LA SUA GENTE, QUELLA CHE DA' LA GNOCCA)!!!!!

Ultimo aggiornamento: 16-11-06