[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re:Esimio

Autore: rod.
Email: rtapell@tin.it
Remote Name: 82.52.76.147
Date: 21/11/2004
Time: 05.54

Commenti

Caro mario, tra tutti i link menzionati (un centinaio circa) riguardanti il farmaco da te segnalato, non ho trovato il ben che minimo accenno ad un possibile miglioramento dell’attività sessuale fra coloro che ne fanno uso. Neppure come effetto collaterale esistono prove o documentazioni in merito. Si deduce quindi che questi effetti si manifestino “esclusivamente” nella persona di tua conoscenza, la quale si ritrova un pisello sempre duro ma del quale non può disporne le potenzialità se non riscontrare un peggioramento nel momento della minzione data la sua perenne erezione.

Non ho assolutamente difficoltà nel crederti quando ci assicuri che assumendo “impropriamente” questo farmaco si rimane comunque immuni dal “ciapparsi” il morbo di Parkinson, (ci mancherebbe solo questo) , ed andrei piano nel segnalare miracolosi effetti assumendo un farmaco del quale mai ed in nessun caso se ne è provata l’efficacia.

La casa farmaceutica Pfizer, produttrice del viagra, come altre concorrenti, tipo cilis, man plus etc., LIDER MONDIALI NEL SETTORE, hanno alle proprie dipendenze MIGLIAIA DI RICERCATORI in tutto il mondo (Stati Uniti inclusi) ed un simile effetto (anche se collaterale) generato dal farmaco da te accennato, non passerebbe ASSOLUTAMENTE inosservato trattandosi di possibilità di guadagni eccezionalmente elevati. Quindi, la tua “bufala” è solo un argomento da bar senza nessuna base scientifica capace solo di movimentare una discussione ………tra un aperitivo un’olivetta ed una patatina.

Non “allargarti” in futuro nel produrre esempi assurdi mentre continua le tue argomentazioni riguardanti il “figame” che lasci l’impressione di conoscere a fondo.

P.S.

Il panettone riposto nella mia cambusa non ha motivo di preoccuparsi. Ha i giorni contati e quindi la sua longevità non è motivo di una mia preoccupazione.

Ciao bello.

Ultimo aggiornamento: 16-11-06