[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: Info su ... affittati una macchina e viaggia per l'isola

Autore: Andrea
Email: Carroparticular @libero.it
Remote Name: 193.227.212.131
Date: 02/11/2004
Time: 12.15

Commenti

Ciao Alberto,si le donne sono facili perchè sono senza un soldo ma hanno tanta voglia di divertirsi. Quindi la chica que te gustaràs mas ti farà passare una vacanza tutto pane amore e fantasia e tu in cmabio la farai vivere da star per almeno una settimana, tanto poi di turista ne arriva un'altro e si rincomincia tutto dall'inizio.

Per quanto riguarda gli alloggi anche io ti consiglio una casa particular legalmente autorizzata per affitare le camere, conta che ci puoi portare una ragazza sola (legalmetne inserita nel libro della casa) ma poi se gli sei simpatico ($$$) ci porti chi cazzo vuoi tu. Indipendentemente dal discorso chicas stare nelle loro case è molto divertente perchè dopo un pò diventi parte dell'arredo (per chi lo ha....) nessuno ci fa più caso a te e così inizi a vivere tutte quelle che sono le dinamiche di una famiglia cubana, litigate per corna incluse.

Per gli spostamenti dipende dalle tue risorse finanziare; io ti posso consigliare di affitarti una macchina all'avana (se siete tre o 4 amici è perfetto) e te ne vai giù fino in oriente, magari ad ogni tappa ti fermi un paio di giorni. Io, la prima volta ,in 15 giorni me ne sono andato dall'Avana a Baracoa passando per Cienfuegos - Trinidad e Santiago (dove sono stato costretto a predere un volo interno pee Avana da dove avevo la partenza per tornare in italia).

Ora che mi accingo a tornare per la sesta volta e che pre motivi vari sono quasi stanziale a Santiago mi rendo conto che mai più riuscirò a DIVERTIRMI come quando senza sapere un cazzo di dov'ero mi sono perso con 3 amici per l'isola più stramba del mondo.

Ciao y difruta tus vacaciones!!!!!!!!!!!

Andrea

Ultimo aggiornamento: 16-11-06