[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]
Autore: Luigina
Email: luigina62@libero.it
Remote Name: 151.28.187.36
Date: 30/06/2003
Time: 21.04
anch'io mi sono molto irritata inizialmente. e anch'io mi sono ricreduta alla fine.
io li ho visti gli ospedali cubani, e anche le scuole, e le case....quelli riservati alla gente normale però e non quelli di chi sta al governo o ne è amico, ben pasciuto e ben vestito........mi ha deluso la signora Guevara, quando è venuta qui sembrava una brava persona.
Forse avrebbero potuto mostrare i buchi nel pavimento da dove i cubani prendono l'acqua, oppure i servizi igienici, o il cubo con l'acqua calda per fare la doccia, o le goccine che mettono nell'acqua per renderla "bevibile" o più semplicemente gli interni delle case per far vedere come rispondeva a verità quello che certa gente si è affannata a far credere (molti per paura, in verità) ....perchè finchè uno non vede, non può credere.
il mio compagno mi ha fatto notare la presenza di un corpo speciale di polizia (DTI) dopo che quel ragazzo nel Parque central ha avuto il coraggio di dire come stavano veramente le cose, e lui è convinto che di sicuro, appena andato via il giornalista, lo hanno preso e "accompagnato" in galera. Per quanto riguarda quell'essere viscido con parrucchino, mi ha fatto vergognare di essere italiana.....che schifo.