[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Il caldo fa male :-)))

Autore: Marco el Webmaster
Email: webmaster@digilander.com
Remote Name: 62.94.226.249
Date: 25/06/2003
Time: 07.40

Commenti

Per questo motivo me ne sono andato al mare tre giorni e al rientro che trovo? Polemiche e battibecchi su litigate in chat, nonchè lamentele sul contenuto del forum e sull'operato del moderatore (che sarebbi io me mismo). Allora ritengo siano opportune alcune considerazioni, a beneficio e monito della varia umanità che frequenta Cuba te quiero.

Prima considerazione: il caldo fa male e pertanto prima di scrivere sul forum, magari fatevi una bella doccettina rinfrescante :-)))

Seconda considerazione: il forum è il forum e la chat è la chat. Quindi niente beghe sul forum circa la chat, OK? Se in chat ritenete di aver avuto a che fare con elementi particolarmente sgradevoli, viscidi, pedofili, ecc., fate un bel copia-incolla della discussione e inviatemelo al solito indirizzo webmaster@digilander.com (basta posizionarsi col mouse all'interno del riquadro della chat, poi con il tasto destro selezionare "Seleziona tutto", copiare sempre con il tasto destro del mouse il testo selezionato, aprire un documento vuoto di Word e incollarci dentro la discussione incriminata). Naturalmente sto parlando della chat pubblica, in privato potete dirvi quello che volete, tenendo presente che tutto viene registrato sul logfile del server e pertanto argomenti passibili di sanzioni penali vi consiglio caldamente di evitarli, claro?

Terza (ed ultima) considerazione: l'entusiasmo con il quale ho creato e modero Cuba te quiero, è rimasto immutato e ritengo sempre Cuba un luogo speciale, da amare e a volte da odiare, come si odia chi ci tradisce e ci ferisce, ma pur sempre un luogo dove le nostre stressate e tormentate anime occidentali, possono (ri)trovare quella gioia di vivere e quella primitiva energia vitale che qui tanto ci mancano. Cuba es Cuba, nel bene e nel male e chi vuole scambiare qui le sue esperienze e le sue impressioni, è il benvenuto, chiedo solo onestà d'intenti, educazione e rispetto per le altrui opinioni. Grazie.


Aggiornato il: 10 dicembre 2011