[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]
Autore: JANET
Email: lanene75@hotmail.com
Remote Name: 151.42.102.142
Date: 23/06/2003
Time: 18.17
hai raggione...ne protemmo parlare per ore ed ore...Cmq non sono d'accordo sul fatto del divorzio, e certo che da noi si guarda meno al interesse economico, perchè tra cubani e quasi sempre nullo. Quindi se non va piu bene si ci lascia...qua ho visto familie molto ma molto insodiffatte, ma chemanco morte sclegono il divorzio...(questo non mi sembra un valore, ma piuttosto una cosa trsite, como triste sono i multipli matrimoni per interesse da noi e dovunque al mondo.
Cmq...hai una visione redotta della società cubana. Se io dovessi fare un'elenco di casi, beh...conosco molte piu famile sposate che separate o divorziate. E il fatto di crescere con i noni, quasi sempre avviene perchè i nonni vivono a casa, e quindi piuttosta che mandare al bimbo al "circulo infantil" lo si lascia con la nonna, ma non è che non torna dalla mamma quando quest trona dal lavoro.
Alla fine, entonces, la cosa è multiple e variopinta, come la vita. Abbiamo opinioni diverse, ma io rispeto le tue e tu le mie. Ti repito che sono disponibilissima a dialogare. Ti salut con simpatia.