[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: Te gusta la noche de las velonas ? .. troppo ron :(

Autore: sal si puedes
Email: salsipuedes@ipocresia.berlusca
Remote Name: 80.116.79.133
Date: 13/06/2003
Time: 15.34

Commenti

Cari Rod & Max, non me la prendo xchè ci vuole un po' di senso dell'umorismo e poi siete stati misurati e, visto che QUI abbiamo la democrazia, W i cori polifonici.

Non ho nessuna tessera di partito ma solo quella di tele+ e pertanto evito le velone, ma subisco pesantemente le mesas redondas informativas (tanto mendaci ed artefatte da disgustare un sordo) quando a volte accendo la tv a cuba.

Non organizzerò neppure manifestazioni x abbattere il governo burlesconi ma vedrò cosa avranno combinàto alla fine del mandato.

Neppure ammiro alcun dittatore, nè passato nè presente e fidel lo è sicuramente.

Voglio solo riaffermare la mia totale disistima nell'ex-pianista fallito, sia come uomo politico, che come statista in senso lato .. mi sembra uno che è lì solo ed esclusivamente per fare i suoi porci interessi ...

vi dirò di più: spesso, in passato, ha assunto atteggiamenti proto-dittatoriali e temo sue reazioni, stile checca isterica, nei confronti del barba ...

peccato che potrebbero andarci di mezzo molte persone che, magari, lo hanno sentito nominare solo 2 giorni fà e non c'entranao una beata fava.

In ogni caso il post di Luca Binis mi è stato di aiuto.

Fratelli: pace & bene a tutti


Aggiornato il: 10 dicembre 2011