[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: permesso di fidanzamento ??

Autore: rod.
Email: rtapell@tin.it
Remote Name: 80.117.26.139
Date: 17/03/2003
Time: 14.20

Commenti

DOMANDA:

Come fai a convincere quelli della immugrazione che la mujer che sta al tuo lato in quel momento in effetti è da tempo la tua novia?

Nessuno rilascerà mai un documento del genere!

Questo documento, ammesso che venga rilasciato dal "PNR" od altro ente preposto, basato sugli intenti di un futuro matrimonio, è e rimarrà sempre abusivo. Vero è cmq, che nei vari controlli questo "papel", essendo redatto da un ente titolato "anche al rilascio di documenti legalmente riconosciuti", ha una certa importanza ma, nulla di più. Accettando per buono questo documento, dovrebbero consentire l'alloggio ed il pernottamento ai cubani nei vari hotel o villaggi turistici, ma, non illudatevi........ non è così!

El PNR, la imigracion, los caballitos, el DTI, el Ministerio del Interior etc. sanno identificare al volo chi sta con la novia e chi con la ginetera di turno e, nel caso di prelievo forzato della chica per verificarne le generalità ed eventuali "carta de advertencia", non vi sarà difficile dimostrare chi in realtà essa sia. Al riguardo, se viene prelevata e controllata, NON LASCIATELA ASSOLUTAMENTE ANDAR SOLA, accompagnatela alla unità di PNR di apparteneza e, PRETENDETE UNA COPIA DEL VERBALE REDATTO SUL QUALE RISULTI ANCHE IL VS NOME. Sono ostici nel rilasciare questo documento, ma se riuscite, è ORO COLATO per gli ulteriori controlli.

Cmq, non sono bastardi fino a tal punto e, se veramente è la vs novia da tempo, segnalate le case particular in cui avete precedentemente alloggiato. Il registro "della casa", confermerà la vs buona fede e farà il resto.


Aggiornato il: 10 dicembre 2011