[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: Riconquistare una cubana: possibile?

Autore: Marco___
Email: marco_ita_63@hotmail.com
Remote Name: 62.10.17.99
Date: 05/01/2003
Time: 12.08

Commenti

Ciao Daniel, non so se sia possibile riconquistare una cubana, credo che sia piuttosto difficile. Quello che invece credo sia MOLTO possibile è che se una cubana vuole riconquistarti .... c'é poco da fare !

A me è successo che (ai 4 anni di matrimonio con una cubanita) mi sono preso una sbandata per una colombiana (dalla padella alla brace !!!!!!!). Quando mia moglie mi ha cuccato (forse anche perchè ho cercato in tutti i modi di farmi cuccare, essendo ciò la conseguenza di un periodo di "stanca" del matrimonio), ha detto "non sia mai che una [autocensura ... lascio immaginare i coloriti aggettivi] mi rubi il marito!". Ebbene, mi aspettavo di essere mollato e di prendere il mio aereo per Bogotà, e invece si è messa a rigare dritto, a cambiare in molte delle "cubanate" che credo tutti conosciamo in questo forum, a dimostrare maggiormente affetto e amore (cha per la verità non erano mai mancati, nè da parte sua, né da parte mia, neanche nel mio momento di "momentaneo rincoglionimento"; solo forse eravamo troppo presi nei nostri ruoli di "io sono italiano" e "io sono cubana"). Alle fine ... mi ha tolto ancuni salami sugli occhi, adesso andiamo avanti più sicuri e innamorati di prima, e cosa fondamentale, abbiamo imparato a lottare per superare le difficoltà.

Morale della storiella: le cubane sono, a parte i capriccetti (!) che tutti conosciamo, e che NON è indispensabile assecondare, delle grandi "luchadoras" quando vogliono. Se la tua cubana pensa che valga la pena, sono sicuro che sarà lei a riconquistarti; se non lo pensa, ti sconsiglio di perdere tempo.

Seconda moralina (o meglio, mi piacerebbe sentire anche altre opinioni): sappiamo tutti come sono le cubane (senza volere fare la solita di tutta l'erba un fascio), ma da quello che ho visto e sentito in giro ... occhio alle altre latinomaricane (per non parlare delle donne dell'est), che ho l'impressione che queste sì che se vogliono prendono il pepe italico e se lo cuociono a fuoco lento !!!! Almeno le/i cubane/i lo fanno con quella sorta di allegra cialtroneria che se uno ci sta attento, riesce anche a prendere le contromisure e a riderci sopra .... ma ho notato in altre un cinismo tale che le nostre amiche della isla, al confronto, sono delle dilettanti.


Aggiornato il: 10 dicembre 2011